Una buona fotografia è quella che comunica un fatto, tocca il cuore e lascia allo spettatore una persona cambiata per averlo visto. In una parola, è efficace.
(Irving Penn)
Per vedere le gallerie di immagini, fate scorrere la pagina, poi cliccare i tasto “TORNA SU” per tornare all’inizio della pagina.
“Dipinti di luce” con Ilaria
“La plasticità e l’ armonia di Ilaria, una bravissima ballerina, che si è trasformata in una creatura di fantasia!”
“Rockstar” con Sara
“Una ragazza brillante e simpatica si è trasformata per me in una chitarrista rock“
“Visita al cappellificio Vimercati”
“L’ultimo cappellificio rimasto a Monza e in tutta la Lombardia. Qui si vive un’atmosfera d’altri tempi, dove la tradizione artigianale e l’ innovazione, danno forma a creazioni uniche!”
“La bottega del liutaio”
“Nel centro di Cremona si trova la bottega di un liutaio francese, Philippe Devanneaux, nato a Parigi, si è trasferito a Cremona per imparare il nobile mestiere del liutaio dai maestri cremonesi”
“Il drappo” Con Ilaria Basile
“Quando la grazia e l’eleganza di una ballerina, danno vita ad un semplice drappo di seta che assume forme fantasiose, agitate da un alito di vento”
“La dolcezza dello splendido viso di Noemi mi ha permesso di creare questi scatti!”
“Immagini fashion con Jessica”
“Jessica, una modella affascinante di grande bravura ha dato origine a questi scatti fashion, che dannol risalto alla sua raffinatezza!”
“Bailamos” Yennis. una bravissima ballerina di origine cubana mi ha regalato questi scatti che ritraggono il suo dinamismo !